Ag.Vlahovic: "Giocatore importantissimo per la nostra agenzia dal talento straordinario"

Darko Ristic, agente di Dusan Vlahovic, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di BIZLife in cui ha raccontato quanto l'attaccante serbo della Juventus sia stato e sia ancora uno dei più importanti della sua agenzia, la International Sports Office.
Ecco le sue dichiarazioni: "Siamo stati fortunati e privilegiati ad avere Dusan Vlahovic come nostro primo cliente. Fin da giovane, ha dimostrato un talento e una passione straordinari per il calcio, attirando l'interesse di molti grandi club internazionali. Noi, però, abbiamo riconosciuto subito il suo potenziale e abbiamo accettato di lavorare con lui, diventando ottimi amici nel corso degli anni.
Il suo trasferimento dalla Fiorentina alla Juventus è stato il più importante finora per la nostra agenzia. È stato un momento significativo, poiché Dusan è diventato il calciatore serbo più costoso della storia, il trasferimento invernale più costoso in Italia e il terzo più costoso a livello mondiale. Questo ci ha confermato che il lavoro svolto per i nostri clienti è stato positivo e che siamo sulla giusta strada per la nostra agenzia. Provare quella sensazione di felicità e di conferma della qualità è stata un'esperienza incommensurabile."