ZANIOLO, RIMPIANTO JUVE, MA ERRORE DI ALTRI...

14.02.2019 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ZANIOLO, RIMPIANTO JUVE, MA ERRORE DI ALTRI...
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Nicolò Zaniolo è sicuramente il giovane del momento, la doppietta in Champions, per un classe 99, ha fatto scalpore ed è la logica evoluzione di un ragazzo che sta crescendo molto e si sta sicuramente imponendo a livello mediatico e non solo.

La Roma ha fatto sicuramente l'affare in estate, lui e soldi per Nainggolan, potevano sembrare un azzardo, a ora sono una grande operazione di mercato da parte di Monchi che si è assicurato quasi trenta milioni ed un calciatore che ora ne vale tra i 50 ed i 60 minimo. 

RIMPIANTO JUVE ED ERRORE DI ALTRI - innegabile che il rimpianto ora per la Juventus ci sia, non tanto adesso o quando il calciatore era all'Inter, ma quando è passato dall'Entella ai nerazzurri, forse lì si poteva fare qualcosa, ma probabilmente non sarebbe stato lo stesso. Dove sarebbe finito il calciatore se lo avesse preso la Juve? Probabilmente in prestito o troppo chiuso a Torino, senza la possibilità di sbocciare. Diverso il discorso per altri, la vera sconfitta di questa operazione è l'Inter, incapace di capire il potenziale del ragazzo e di lanciarlo in una squadra che appare con più buchi nella rosa della Juventus.

I nerazzurri cedendo questo talento hanno commesso un errore epocale, pendendo un valore futuro e acquistando un calciatore che non sta facendo la differenza e molto più costo.

Per qualcuno oggi Zaniolo può essere un rimpianto di ieri, un desiderio di domani, per qualcun altro, l'errore più grave della scorsa campagna acquisti.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus