L'URAGANO CHIAMA, IL PIPITA RISPONDE?

22.01.2018 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L'URAGANO CHIAMA, IL PIPITA RISPONDE?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ancora in gol Harry Kane che si prepara a scatenera un uragano su Torino tra meno di un mese quando affronterà la Juventus, il calciatore inglese che è richiestissimo sul mercato, con il Real Madrid incerto se fare pazzie su lui o su Maurito Icardi. Nel frattempo l'attaccante inglese si conferma bomber di razza arrivando a 21 reti in campionato, incidendo al 45% nei gol degli Spurs. Higuain non ha ancora toccato la doppia cifra, a nove, il 18% dei bianconeri, quasi due-terzi di incidenza in meno rispetto al calciatore del Tottenham. 

REAZIONE HIGUAIN -  a Higuain dei numeri interessa poco, lo si è capito ad inizio stagione, lo si è visto nella sua capacità di incidere di recente, come a Napoli, gol che varrebbe uno scudetto. Contro il Genoa, però, conviene iniziare un importante rodaggio perchè la Champions non è lontana e senza Dybala, i migliori marcatori sono proprio il Pipita e Mandzukic che però non è mai stato un goleador eccezionale.

Per la prossime partite, per sfidare il Napoli in campionato, ma soprattutto per andare avanti in Champions, serve il migliore Higuain, servono i suoi gol e si spera che possano arrivare da stasera. L'Uragano chiama, il Pipita risponde?

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato