JUVE, PRESO DOUGLAS! ORA SOTTO CON BERNARDESCHI

10.07.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, PRESO DOUGLAS! ORA SOTTO CON BERNARDESCHI

La Juventus ha praticamente chiuso per Il brasiliano Douglas Costa, sarà lui il primo grande colpo del mercato estivo. Stiamo parlando di un calciatore di valore, un vero top player del ruolo che aumenterà grazie alla sua velocità ed i suoi dribbling tutto il potenziale offensivo della Juventus. Sarà un'arma in più per Massimiliano Allegri e del suo gioco ne godranno sia Gonzalo Higuain che gli altri attaccanti, visto che Douglas Costa vanta dei numeri a livello di assist incredibili, quasi pari al numero dei suoi dribbling, il migliore della Bundesliga, meglio di Robben e Ribery.

La Juventus pagherà dieci milioni di prestito e trenta di riscatto il prossimo anno, un'operazione importante ma che permetterà alla Juventus di avere un giocatore giovane di 26 anni che ha ancora molto da dare e che potrà colmare una delle lacune della scorsa stagione. 

Non solo Douglas Costa, però, la Juventus punta forte anche su Bernardeschi, chiusa l'operazione con il Bayern la Juventus cercherà di portare a Torino anche l'italiano per una cifra di circa quaranta milioni tra parte cash e contropartite. Insomma anche in questo caso una cifra importante con una differenza, il brasiliano ha già fatto tante gare internazionali e la Champions, Bernardeschi deve ancora dimostrare tutto il suo valore. Con questi due colpi la Juventus alzerà il valore della rosa, con un centrocampista di valore ed un esterno destro, la campagna rafforzamento potrebbe anche considerarsi quasi conclusa. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato