CUADRADO, MEGLIO BLOCCARLO!

28.07.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CUADRADO, MEGLIO BLOCCARLO!

In casa bianconera è ancora aperto il dibattito sul futuro di Juan Cuadrado. L'esterno bianconero è partito dall'inizio nella gara contro il Paris Saint Germain risultando nel primo tempo uno dei più frizzanti. Il colombiano quest'anno non avrà il posto assicurato e rischia di giocare meno dell'anno scorso, quando riuscì a collezionare un buon numero di presenze. La concorrenza dei nuovi arrivati Douglas Costa e Bernardeschi potrebbe limitarlo e quindi il dubbio sulla permanenza rimane.

TENTAZIONE MILAN - la tentazione rossonera resta vivissima, ma dopo aver ceduto Bonucci ad una diretta rivale, sarebbe alquanto e troppo pericoloso aggiungere alla lista un secondo giocatore. La Juventus, quindi non è molto intenzionata a procedere con questo tipo di operazione.

L'ideale per Cuadrado sarebbe la permanenza in bianconero e la collocazione nella giusta posizione in campo che potrebbe essere da esterno anche basso di destra. Se Cuadrado riuscisse a svolgere anche la fase difensiva potrebbe sicuramente proporsi con maggior frequenza anche come esterno di destra nel 4-4-2, cosa che Cuadrado al momento non è riuscito a fare.

Insomma, le possibilità di farlo giocare con questo modulo ci sono sicuramente, la Juventus valuta le diverse situazioni ma cederlo sarebbe un rischio, soprattutto a una rivale.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato