BREMER LANCIA LA SFIDA

12.08.2022 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
BREMER LANCIA LA SFIDA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gleison Bremer lancia la sfida, il difensore ex Torino arrivato per raccogliere la pesante eredità di Matthijs De Ligt, difensore che a Torino ha lasciato un ricordo agrodolce. Bremer vuole vincere sempre, come la Juventus, ha parlato con mister Allegri ed ha la stessa mentalità.

L'adattamento non è semplice: "È un po' diverso da 3 a 4, ma quando un giocatore è forte deve adattarsi subito. Ho parlato anche con Chiellini e mi ha detto di non farmi condizionare da questo. Sto lavorando sempre guardando i video per farmi trovare pronto in campionato".

La scelta non è stata difficile, visto il corteggiamento della formazione bianconera: "Con il mio procuratore abbiamo parlato con diverse società. La Juventus è la squadra che mi ha colpito di più e  che ha vinto di più. È una squadra che vuole vincere sempre ed è andata cosi. Anche in amichevole la Juventus vuole vincere. Domenica non contava per i punti perciò conterà da lunedì contro il Sassuolo per cominciare bene il campionato. La Juventus gioca sempre per vincere. lo scorso anno non c'ero ma quest'anno vogliamo cambiare tutto".

Chiaro che il passaggio è stato discusso, ma Bremer deve pensare ai propri interessi e lo ha detto in modo chiaro: "I tifosi del Torino l'hanno presa male. Vorrei chiedere ai tifosi del Torino se per i loro figli non spererebbero qualcosa di migliore. Io ho scelto anche per questo. Sappiamo come sono i tifosi. Questo è il mio lavoro e io non ho mai detto di non voler andare alla Juventus".

Bremer vuole alzare il livello, ha preso consigli da Chiellini e vuole sicuramente crescere: "Chiellini per me è un idolo e mi ha detto di non farmi condizionare. Ho chiesto a lui se potevo prendere la maglia numero 3 e lui mi ha detto di si. Da due anni volevo cambiare squadra per alzare il livello. Io sono la persona più critica con me stesso, quando arrivo a casa penso sempre dove posso migliorare e la Juventus è anche questo".

La sfida di Bremer sarà prima di tutto quello di convincere che la sua valutazione e le premesse sono mantenute. In tanti lo hanno sostenuto e considerato l'elemento adatto a rinforzare la Juventus, le sfide iniziano da subito, da luned' prossimo contro il Sassuolo.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve