ALLEGRI HA IL SUO ANGELO CUSTODE

28.06.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI HA IL SUO ANGELO CUSTODE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri l'ha voluto a tutti i costi. Angel Di Maria è il giocatore che l'allenatore della Juventus desiderava più di qualunque altro, un obiettivo dichiarato del mercato che l'allenatore della Vecchia Signora ha inseguito per mesi e che ora la dirigenza gli regalerà.

Si tratta di un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, chiaramente l'età non è dalla sua parte, ma qui non si parla di un investimento a lunga scadenza, questa è un'operazione one shot con due entità, Di Maria e la Juventus che hanno un obiettivo comune, fare un grande mondiale e vincere il più possibile con la maglia bianconera.

ALLEGRI A TUTTI I COSTI - l'argentino è il calciatore che Allegri ha voluto a tutti i costi, garantisce qualità, tecnica e gestione delle situazioni difficili, grazie ad un'esperienza decennale in top club. Non è un calciatore per la Champions, è un calciatore preso per ritornare a lottare per lo scudetto in Italia, per migliorare il rendimento dell'attacco e per dare alla squadra quella personalità e quell'esperienza che Vlahovic e Chiesa hanno ma che non possono avere a livello anagrafico.

Sicuramente Di Maria non giocherà tutte le partite, forse sarà distratto dal Mondiale, ma in ogni caso stiamo parlando di un calciatore che sicuramente può dare un grosso slancio, se avrà la testa giusta, alla formazione zebrata.

Allegri l'ha voluto a tutti i costi, lo inserirà in fascia ed eventualmente può fargli fare la mezzala, è un giocatore che può risolvere tanti problemi, se volessimo fare un paragone, è un Cuadrado bis, più o meno stessa età, ma grandissima capacità di incidere nei match, quello che serviva a questa Juventus, che senza Ronaldo e Dybala ha perso campioni, Di Maria è uno di quella specie, gli altri la Juventus proverà a trovarli sul mercato o farli crescere in casa.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve