LETTERA DELLA TIFOSA Adele: "Scambio Dybala-Icardi sarebbe una fesseria enorme. Ricordate i casi Ibra e Vieira"

06.03.2019 07:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LETTERA DELLA TIFOSA Adele: "Scambio Dybala-Icardi sarebbe una fesseria enorme. Ricordate i casi Ibra e Vieira"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Stimo immensamente il presidente Andrea Agnelli. E sono convinta che abbia fatto la scelta giusta lasciando andare Giuseppe Marotta all'Inter. Giusto dare responsabilità ai giovani manager formatisi in questi anni. Per non perderli.

Sono convinta che Paratici e Nedved sia una coppia di dirigenti molto forti che sapranno ridisegnare la squadra nell'estate quasi alle porte. Ma non scherziamo! Lo scambio Dybala - Icardi sarebbe una fesseria enorme. Loro due hanno senz'altro la vista lunga, ma non si può portare a casa Maurito. Avete visto come si comporta? Ammettiamo pure che abbia subito un torto, ma stare in un gruppo significa accettarne i condizionamenti. E piegare la testa quando serve per il bene di tutti.

E poi c'è dell'altro. Io sono una donna e rispetto tutte le donne, belle brutte, affascinanti e no, persino quelle un po' sgualdrine oppure simil monache, ma la signora Wanda Nara non ce la vedo proprio a Torino. Troppo esposta, troppo presenzialista, troppo invadente. Uno stile che con la Juve mi pare c'azzecchi proprio niente, come diceva il buon Di Pietro quando era sulla cresta dell'onda.

Meglio tenere Dybala che, nel caso del cambio di allenatore per fine ciclo (come io auspico), diventerà una pedina importantissima dalla prossima stagione. E se proprio dovesse servire per ragioni economiche, la società lo ceda a un club spagnolo o inglese. Non ripetiamo l'errore del favore fatto a suo tempo all'Inter con la cessione di Ibrahimovic e Vieira. Questa volta sarebbe un regalo improprio a Marotta e a Zang. Attenzione Juventus! Non fare questo errore difficile da sopportare.

Buona giornata dalla tifosa

Adele