Paganini: "Kolo Muani? Forse stavolta è quella buona. Ma è impensabile che la Juve sia senza attaccante il 30 gennaio"
Nel pomeriggio di TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto Paolo Paganini. Queste le sue parole:
Kolo Muani può veramente tornare alla Juventus?
"Kolo Muani è rimasto tutta l'estate all'aeroporto sperando di tornare a Torino, forse stavolta è quella buona. Di sicuro è un attaccante di livello superiore rispetto a Mateta e En-Nesyri. Detto ciò io sono sempre stato abbastanza critico sulla dirigenza della Juventus. Calcolando che Vlahovic si fosse fatto male da tempo e che Spalletti stesse chiedendo un innesto davanti, non è accettabile arrivare al 30 di gennaio senza aver concluso nulla. Ci sono quattro dirigenti che avrebbero dovuto avere già delle alternative, anche perché Kolo Muani non è ancora detto che arrivi. La strategia dovrebbe essere differente".
Conte può è essere considerato già ai saluti con il Napoli?
"Io penso che si riprenderà sicuramente, anche se un tema è rappresentato da tutti questi infortuni. La campagna acquisti di quest'Estate era stata importante, quindi ci sono responsabilità anche per Conte. Detto ciò però, ora ha solo una competizione a settimana da gestire e l'obiettivo dev'essere blindare la zona Champions, a meno che l'Inter non crolli. Per la prossima stagione bisognerà vedere come si concluderà quella attuale".
Il Bologna nelle ultime settimane ha zoppicato vistosamente. Da cosa è dovuto?
"Italiano lo conosco bene per il doppio miracolo che ha fatto a La Spezia, prima con la promozione e poi con la salvezza. Comunque non è che gli si possa di chiedere ogni anno di fare miracoli, anche perché pure quest'Estate ci sono state cessioni eccellenti".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
