Varriale esalta il Napoli e battibecca con i tifosi juventini

19.03.2018 07:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Varriale esalta il Napoli e battibecca con i tifosi juventini
TuttoJuve.com

Il giornalista Enrico Varriale su di giri per la vittoria del Napoli: "Sette nitide palle gol create, 2 legni colpiti, alla fine per piegare la resistenza di un ottimo @GenoaCFC ci vuole il colpo di testa vincente di #Albiol. @sscnapoli vince meritatamente,con il sesto 1a 0 della stagione e accorcia a soli 2 punti lo svantaggio su @juventusfc", ha scritto.
Il giornalista ha poi battibeccato con alcuni tifosi bianconeri. A chi lo accusava di essere fazioso, il giornalista ha risposto: "Lei è un volgare beota senza speranze nella vita che deve essere davvero triste per portarla a tanta stupida volgarità. Si vergogni".
Un altro tifoso bianconero ha scritto di aver guardato il Real, rivendicando il fatto che la Juventus sia ancora impegnata in Europa. Varriale ha replicato: "Ha fatto bene....così si è potuto studiare fino in fondo quel ragazzo che nella Juve farebbe solo la riserva....mi pare che abbia segnato una tripletta".

Alla luce dei tanti insulti, il giornalista, poco dopo, è stato costretto a twittare: "Noto un impressionante aumento di nervosismo e volgarità nel solito gruppo di haters incommentabili.....".