Sabatini: "Se la Juve dipende da Bentancur c'è qualcosa che non va. Alla Juve serve uno come Pogba o Milinkovic-Savic"

09.12.2019 12:50 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Sabatini: "Se la Juve dipende da Bentancur c'è qualcosa che non va. Alla Juve serve uno come Pogba o Milinkovic-Savic"
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Sandro Sabatini è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva e ha parlato di alcune tematiche legate alla Juventus: 

SULLE TEMPISTICHE DEL MERCATO DELLA JUVENTUS: "Allegri è andato via a maggio, quindi il mercato è stato pianificato tutto con Sarri".

SU BENTANCUR: "Se diventa fondamentale per la Juventus significa che siamo sulla strada sbagliata. Ha iniziato a giocare solo ultimamente, a inizio stagione Sarri lo teneva sempre in panchina. Contro la Lazio ha giocato bene, ma se la Juve dipende da lui c'è qualcosa che non va".

SU PARATICI: "Sono stati presi De Ligt, Ramsey, Rabiot ed è stato confermato Higuain, ma io a centrocampo non mi accontento di Ramsey e Rabiot, alla Juve serve uno come Pogba o Milinkovic-Savic".

SUL CENTROCAMPO DELLA JUVENTUS: "E' lo stesso che l'anno scorso consentiva alla Juventus di stare avanti a Inter e Napoli con un buon margine".

SULLA LAZIO: "Ha 11 giocatori che sono davvero forti, 14 intercambiabili ma per il resto la rosa non è molto ampia. Ha una rosa che solo per il campionato fa bene, farà faticare chiunque in campionato. Lazzari ha aumentato la qualità a destra e a sinistra c'è Lulic".