Locatelli a Sky: "Eravamo scarichi, non possiamo permettercelo a questi livelli. Rimonta? Sarà difficilissimo, ma ci metteremo il cuore"
Il capitano della Juventus, Manuel Locatelli, commentato la pesante sconfitta sul campo del Galatasaray ai microfoni di Sky. Le sue parole:
Più un tracollo fisico, più mentale o di personalità come ha detto Spalletti?
"Sì, ce l'ha detto anche a noi. Oggi abbiamo fatto più fatica con degli errori che non dovevamo fare, anche nel palleggio. Quando sbagliamo il palleggio, facciamo venire la pressione loro ancora più forte, abbiamo dato maggior coraggio a loro, questo lo abbiamo pagato".
Come si riparte dopo questa sconfitta? E quanto si deve credere in una rimonta?
"Adesso è difficile parlarne, avremo una gara con il Como e poi sicuramente saremo in casa nostra, daremo tutto quello che si potrà dare. Cercheremo di dare il massimo, è normale che ci dobbiamo credere. E' normale che sarà difficilissimo, ma almeno il cuore ce lo metteremo anche nella prossima partita".
Reazione opposta da quella con l'Inter in inferiorità numerica. E' come se a San Siro abbiate speso tutta la benzina emotiva.
"Sono d'accordo, chiaro che il rosso condiziona la partita perché poi diventa difficile. Non bisogna mettere una croce, perchè abbiamo commesso anche degli errori individuali che ci hanno portato i gol. Non abbiamoa vuto la stessa reazione, anzi, eravamo scarichi e non possiamo permettercelo a questi livelli. Abbiamo fatto molta fatica, sicuramente anche dopo che eravamo in dieci non bisognava prendere gli altri gol, però è successo, sono tutti step di crescita che una squadra come la nostra deve fare. E deve fare anche in frettaPerò è successo e sono step che una squadra come la nostra deve fare in fretta".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
