Il post della Lega Serie A Indonesia festeggia il successo dell’Inter: “Bla, bla, bla”. Il commento viene rimosso e arrivano le scuse: “Addottati provvedimenti nei confronti dei responsabili”
I tifosi della Juventus, ieri sera, si sono accorti che il profilo X indonesiano della Lega di Serie A ha festeggiato il successo dell'Inter contro la squadra di Spalletti con un commento che a molti è parso irrisorio: "Bla, bla bla", al commento di è aggiunta anche l'emoji della faccia a che invita a fare silenzio. Il post è stato prontamente rimosso e aul profilo della Lega Serie A Indonesia sono apparse le scuse ufficiali: "Per quanto riguarda i contenuti pubblicati sull'account Lega Serie A Indonesia, vorremmo sottolineare che tali contenuti non riflettono in alcun modo i valori, la linea editoriale o la posizione istituzionale della Lega Serie A.
La Lega Serie A opera nel rispetto dei principi di neutralità, equilibrio e tutela di tutte le società partecipanti, compresi i milioni di tifosi che seguono la competizione in Italia e nel mondo.
Il contenuto è stato immediatamente rimosso e sono stati adottati i provvedimenti opportuni nei confronti dei responsabili, mentre sono state rafforzate le procedure di monitoraggio per i canali internazionali gestiti da agenzie esterne. Ci scusiamo sentitamente con i club coinvolti, i loro tifosi e tutte le parti interessate per questo incidente", ha scritto la Lega Serie sul suo profilo indonesiano.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
