Corsport - "Via il 20 maggio"

02.04.2020 07:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    Vedi letture
© foto di Alessio Del Lungo
Corsport - "Via il 20 maggio"

 "Via il 20 maggio", è il titolo principale del Corriere dello Sport. L'UEFA  . si legge in prima pagina - vuole concludere i tornei e Gravina indica la data. Nyon decisa a portare avanti la stagione anche a estate inoltrata. In Italia allenamenti vietati fino al 13 aprile, poi la possibile ripresa. Il presidente della Figc: "Annullare i campionati sarebbe un'ingiustizia". Taglia, trattativa fiume. Il sindacato calciatori lancia l'allarme contratti. 

"Fair Play, tempi più lunghi per i club", l'altro tiotlo. L'UEFA  modifica le regole per aiutare le società alle prese con l'emergenza finanziaria: non sarà necessario presentare il budget per la stagione 2020-2021. Rimane però l'obbligo del pareggio di bilancio. Un aiuto per le società alle prese con l'emergenza finanziaria legata al coronavirus.

Di spalla intervista al presidente del Lecce Sticchi Damiani: "Ripartiamo, serve a tutti". "Dobbiamo ripartire, servirà a tutti. Ma senza ansia. Scienziati e politici detteranno i tempi, il calcio deve decidere il limite oltre al quale non andare: per me è la metà di luglio. Non dimentichiamoci che la Serie A sostiene il sistema ed è importante per l'economia".