Comolli: “Non possiamo stare fermi, il calcio e l’intrattenimento sportivo si muove velocemente. Dobbiamo…”
Damien Comolli è intervenuto ad un evento che si sta tenendo all'Allianz Stadium "Juventus Forward takes the field". Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com:
La visione tra innovazione e azienda?
"Trovare vantaggi competitivi in ogni possibile aspetto della compagnia, è un continuo guardare in avanti: qual è la prossima innovazione, cosa faremo dopo? E’ un modo di pensare e c’è una citazione famosa di Agnelli su Gioventù e innovazione. E questo è la via per guardare avanti".
Sul dna Juventus?
"Non possiamo stare fermi, il calcio e l’intrattenimento sportivo si muove velocemente e non possiamo stare fermi. Dobbiamo pensare in avanti, dobbiamo pensare in grande e cosa sarà il calcio e l’industria dell’intrattenimento nei prossimi 15 anni. Non dobbiamo pensare adesso ma a 5-10 anni davanti a noi. Come I fan arriveranno allo stadio tra 5 o 10 anni".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
