Bertoni: "Higuain goleador straordinario. La Juve dovrebbe considerare di più Dybala"

12.09.2019 21:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Bertoni: "Higuain goleador straordinario. La Juve dovrebbe considerare di più Dybala"

Daniel Bertoni, ex Fiorentina, Napoli e Udinese, campione del mondo '78 con l'Argentina, ha parlato a Radio Sportiva: "Lautaro Martinez? Lo avevo proposto alla Fiorentina quando ancora in pochi lo conoscevano. Poi Milito lo ha consigliato a Zanetti e da lì è arrivato all'Inter. Ha un grande futuro.

Icardi? Questa vicenda non ha fatto bene prima di tutto a lui, doveva valutare meglio, andare al PSG è un passo indietro rispetto all'Inter, squadra nella quale tutti vorrebbero giocarci

Higuain? È un goleador straordinario, il gol che ha segnato al Napoli è stato bellissimo, quando è in campo è decisivo. Dybala? C'è qualcosa che non capisco, ha una classe straordinaria e ha dato tanto alla Juventus, dovrebbe essere considerato di più.

Fiorentina-Juventus? I bianconeri hanno cambiato molto, però la Juve è la Juve, è una delle società migliori del mondo e ha Ronaldo. La Fiorentina sta cambiando volto, è arrivato un uomo di esperienza come Ribery, speriamo che possa vincere dopo tanto tempo e cominciare il suo campionato".