TRA JUVE E CHELSEA QUALCOSA BOLLE IN PENTOLA...

16.06.2020 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TRA JUVE E CHELSEA QUALCOSA BOLLE IN PENTOLA...
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

Tra Juventus e Chelsea qualcosa sta accadendo, la dirigenza inglese e quella italiana stanno pensando a qualche tipo di trattativa e come è capitato anche tra Juventus e Barcellona potrebbe venire fuori qualcosa di interessante, chissà magari uno scambio.

WILLIAN E PEDRO - sono i due giocatori in scadenza avvicinati alla Juventus, Maurizio Sarri li console bene. Nell’ottica dei ragionamenti del passato, sarebbero perfetti per la Juventus, nel modo di ragionare attuale con la “spending review”, rimangono due calciatori costosi con l’esempio di Ramsey e Rabiot che fa riflettere. 

JORGINHO E KOVACIC - sono due calciatori che la Juventus segue, il primo, ed ha seguito il secondo. Pallino di Sarri il primo, apprezzato dal mister toscano il secondo, difficile prenderli, possibile creare una sinergia se i Blues andranno su altri obiettivi, l’ex Napoli, sarebbe nella lista dei possibili partenti. 

EMERSON PALMIERI - chi andrà sicuro via è Emerson Palmieri, inserito tra i cedibili, una lista di proscrizione lunghissima che spiega come a Londra ci sia aria di “big Revolution”. Anche lui piace al mister bianconero, cosa una quindicina di milioni, ma potrebbe rientrare in qualche scambio.

LA LISTA JUVE: ALEX SANDRO, PJANIC, RAMSEY, RABIOT, DOUGLAS COSTA - Ecco la famosa lista di casa Juve, tutti coloro che il Chelsea prenderebbe in considerazione, da Alex Sandro che la juve valuta almeno 40 milioni, a Pjanic, che ne vale 35, passando per Rabiot e Ramsey, 20 milioni ciascuno e concludere con Douglas Costa, 40 milioni. Ognuno ha il cartellino del prezzo e potrebbe essere inserito in uno scambio. 

CRISTIANO RONALDO - infine, la suggestione, chiamiamola così, Cristiano Ronaldo. Dalla Spagna insistono per 120 milioni Made in London, tanti, forse troppi per fare plusvalenza ma anche dare l’idea di smobilitazione perdendo il top al mondo. Insomma, al momento la vediamo come una suggestione. Tra Torino e Londra bolle qualcosa in pentola, ma non la portata principale, magari il contorno.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve