RONALDO NO STOP

19.01.2020 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
RONALDO NO STOP

Torna a disposizione ed ha una fame incredibile, Cristiano Ronaldo è pronto a riprendersi la maglia da titolare per la sfida contro il Parma. Il numero 7 bianconero non ha voglia di fermarsi dopo la bella serie di reti che lo ha riportato in alto nella classifica dei marcatori, lontano da Ciro Immobile a 23 centri, ma al pari di Romelu Lukaku in una sfida più che mai da scudetto.

Ha fame, voglia di essere protagonista e sicuramente cercherà di segnare anche al Parma per continuare la sua serie di gol.

La Juventus ha bisogno di Cristiano Ronaldo, non è indispensabile, del resto contro l'Udinese i bianconeri hanno fatto benissimo anche senza di lui, ma lui non si ferma, è in versione no stop.

OBIETTIVI - i suoi obiettivi sno chiarissimi, vuole vincere nuovamenre il pallone d'oro, vuole essere sempre il migliore e vincere ancora titoli con la Juventus ed eventualmente con la sua Nazionale.

Il prossimo mese sarà importante, almeno per quel che riguarda la serie A, Ronaldo dovrà aiutare i bianconeri ad avvicinarsi alla sfida contro l'Inter del primo marzo in buona posizione di classifica, questo non è per nulla semplice perchè già la gara di stasera è impegnativa e lo saranno anche le successive contro Napoli e Fiorentina.

Maurizio Sarri ha tirato la volata a Ronaldo, spiegando che lui vuole aiutarlo a vincere il prossimo pallone d'oro, ma per rendere questo desiderio realtà servono delle prestazioni di alto livello ed i gol, Cristiano Ronaldo li ha sempre fatti, deve continuare a farli.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve