PJANIC, ASSALTO ESTERO!

13.12.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PJANIC, ASSALTO ESTERO!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

E' partito l'assalto delle big europee a Miralem Pjanic, centrocampista bosniaco della Juventus che da sempre piace alla formazioni inglesi e spagnole che in lui vedono doti tecniche importanti di costruzione del gioco oltre che di interdizione. Il calciatore della Juventus quest'anno sta facendo bene anche se manca qualcuna delle sue punizioni che l'anno scorso entravano nella porta avversaria con maggiore frequenza e che da sempre rappresentano un'arma importante per la formazione di Massimiliano Allegri.

Al momento Pjanic ha collezionato diciannove presenze totali e tre gol con sette assist, lo scorso anno aveva chiuso la stagione con otto reti, quattordici assist e quarantasette presenze nel totale, quest'anno siamo leggermente sotto la media ma mancando poche partite a metà stagione, tutto è possibile, con il calciatore che è praticamente in linea allo scorso anno.

TENTAZIONE ESTERA - continua la tentazione estera delle formazioni europee nei confronti del calciatore juventino che è da tempo nei radar dei top team inglesi e spagnoli. Il Barcellona, dallo scorso anno si è invaghito del calciatore e lo vorrebbe come post Iniesta perchè sa abbinare qualità e quantità. I blaugrana sono pronti ad offrire fino a cinquanta milioni di euro per arrivare al calciatore, ma per la Juventus è incedibile, ad oggi, il centrocampo deve rimanere un punto di forza ed a meno di richieste dello stesso calciatore, Pjanic al momento è considerato incedibile.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato