PJANIC A LUNGO, ALMENO SULLA CARTA!

21.08.2018 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PJANIC A LUNGO, ALMENO SULLA CARTA!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pronto il rinnovo per Miralem Pjanic. Come previsto il bosniaco ha rinnovato il contratto fino al 2023, con un aumento di ingaggio considerevole anche in vista delle sue ottime prestazioni. Un premio importante per il centrocampista della Vecchia Signora che ha ricevuto diverse offerte importanti ma ha lasciato sempre la precedenza alla causa bianconera.

PRESSING SPAGNOLO - il pressing sicuramente più forte è stato quello proveniente dalla Spagna dove Real Madrid e Barcellona hanno chiesto in modo pressante il calciatore e il Real lo aveva messo in lista come possibile sostituto di Modric mentre il Barcellona come potenziale sostituto di Iniesta. La Juventus ha tenuto duro ed ha considerato il calciatore incedibile.

E' stata un'estate di lunghe trattative e Pjanic ja rischiato seriamente di andare via, anche se poi alla fine i bianconeri hanno rinunciato a circa 60/70 milioni per tenerlo.

IL FUTURO - Il futuro è quindi alla Juventus, un progetto a lungo termine da protagonista, ma soprattutto la voglia di continuare a vincere. Pjanic a lungo, almeno sulla carta, questo dirà il rinnovo, la dirigenza bianconera non ha intenzione di cederlo ed a meno che non sia il calciatore, un domani, a chiederlo rimarrà ancora a lungo bianconero. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato