OBIETTIVO MINIMO CENTRATO!

08.03.2018 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
OBIETTIVO MINIMO CENTRATO!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Lo avevamo detto in tempi non sospetti, l’importante è essere presenti a marzo in tutte le competizioni e sarà così. La Juventus ha centrato l’obiettivo, obiettivo minimo direbbe qualcuno, ma così è. Ancora una volta la società, la squadra e l’allenatore non hanno deluso le aspettative e stanno facendo qualcosa di incredibile. La finale di coppa Italia per la quarta volta conferma la volontà della società e del mister di non mollare nulla strada facendo andando a giocarsi la coppa dei record, visto che sarebbe la quarta. Finale da decidere a livello di data, Milan avversario ostico e scorbutico. 

In campionato la Juventus dovrà continuare la sfida con il Napoli, settimana prossima,s scopriremo se da una situazione di potenziale vantaggio o meno. La sfida si protrarrà, in ogni caso, fino alla fine della stagione. 

Campionato e coppa saranno una sfida fino all’ultimo con i bianconeri avvantaggiati dall’esperienza, la Champions dai quarti in poi sarà un vero e proprio terno al lotto, visto i top team che si orientato verso la qualificazione e dove saranno i dettagli s fare la differenza. In ogni caso i quarti sono l’obiettivo minimo della competizione per chi ambisce al top. Arrivare tra le prime otto rappresenta già un buon traguardo che potrebbe diventare ancora più straordinario proseguendo nelle prossime gare.

Fondamentale come dice mister Allegri recuperare gli infortunati e poi lanciarsi verso nuovi obiettivi. Questa squadra al completo non teme nessuno, sicuramente sarà un po’ più tranquilla ma ugualmente determinata visto che a questo punto si potrà quasi certamente incontrare solo e soltanto un top team europeo.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato