MORATA, ATTACCO INDECENTE

08.07.2021 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MORATA, ATTACCO INDECENTE
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Il calcio è crudele, nel giro di poco tempo ti porta in alto e poco dopo ti può distruggere. E' successo emotivamente anche ad Alvaro Morata, uno dei calciatori più discussi della formazione spagnola, nel centro del mirino dopo aver fallito il rigore decisivo nella sfida contro l'Italia. 

Purtroppo, ancora una volta, la macchina del fango si è attivata contro il giocatore bianconero e sono arrivate nuove minacce contro lui e contro la sua splendida famiglia.

Ovviamente quello che succede è abbastanza indecente e vergognoso, non solo perchè sono cose che non devono succedere a prescindere, ma anche perchè Morata contro l'Italia ha giocato una bellissima partita, con il suo ingresso in campo ha messo in grande difficoltà la difesa bianconera, dimostrandosi ancora una volta un giocatore importante.

Il gol è stato il coronamento di un'azione perfetta in cui Morata ha fatto un movimento, praticamente magistrale sfruttando in modo ottimale il dialogo dei compagni.

Alice Campello, moglie dell'attaccante, ha evidenziato come siano arrivati frasi inaccettabili, auguri di morte e malattie terminali per il marito e i figli e minacce  e si augura che "vengano presi provvedimenti seri per questo tipo di persone perché è vergognoso e inaccettabile".

La speranza della compagna di Morata è la stessa che abbiamo noi, non è possibile che si ricevano certe frasi per delle partite di calcio, uno sport che dovrebbe aggregare che diventa motivo di divisione. Per questo stiamo con Morata e se da italiani siamo stati contenti del rigore fallito perchè l'Italia ha poi trionfato, da juventini e da persone ci è dispiaciuto perchè sapevamo che purtroppo sarebbero arrivati comportamenti indecenti da parte degli ignoranti di turno.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve