MCKENNIE SVELA LA COLLABORAZIONE

21.11.2022 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
MCKENNIE SVELA LA COLLABORAZIONE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Le assenze pre mondiali di alcuni giocatori potrebbero non essere delle decisioni unilaterali dei giocatori ma frutto di un piano di collaborazione che la Juventus ha deciso di applicare con alcune delle nazionali che hanno giocatori in comune con la formazione bianconera. Non ne ha parlato apertamente nessuno ma Weston MCKennie e' stato molto chiaro parlando della sua condizione fisica in vista dei mondiali: "La Juventus e gli Stati Uniti hanno lavorato insieme per consentirmi di arrivare a questo appuntamento al 100% - ha assicurato il centrocampista -. Mi sono sentito bene dopo l'amichevole dell'altro giorno. Il Galles è una squadra forte, siamo concentrati solo su quella partita. Sappiamo che sarà una gara difficile, ma il nostro obiettivo è vincere".

Una collaborazione piena da parte della formazione bianconera per consentire ai giocatori di arrivare in forma adesso, questo lascia pienamente intendere perché ad agosto e settembre i giocatori della Juventus non erano in condizione e la formazione torinese ha perso tanti punti. Troppo importante una manifestazione di questo tipo nella parte centrale della stagione per non lavorare appositamente per questa, con la Juventus, che, forse, ha preso un rischio, se e' vero quel che dice MCKennie, vale a dire la collaborazione con la squadra torinese.

GLI ALTRI CASI -non solo MCKennie si definisce in buone condizioni, anche Angel Di Maria, Leandro Paredes e Dusan Vlahovic sembrano aver ripreso la forma e la condizione migliore, dopo essersi un po' risparmiati nelle ultime settimane. 

ALL'OPPOSTO - dalla parte opposta, invece chi non ha mai mancato una gara quasi come Danilo, come Bremer, come Kostic o lo stesso Adrien Rabiot che si è fermato all'inizio per poi non trovare mai una sosta. 

I calciatori mondiali bianconeri sembrano tutti in forma, vedremo se lo saranno poi anche a gennaio.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve