JUVE, UN SEGNALE PER LA COPPA ARRIVA DA ROCHDALE

20.02.2018 09:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, UN SEGNALE PER LA COPPA ARRIVA DA ROCHDALE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Tottenham, avversario in Champions League della Juventus, ha mostrato qualche difetto e qualche limite in questo weekend e sarà costretto a giocare una gara in più nelquarto turno di Emirates FA Cup dopo il 2-2 contro il Rochdale, club di League One, terza divisione calcistica inglese. La buona notizia per gli Spurs è il gol di Lucas Moura alla prima da titolare e primo gol e del solito Harry Kane all'88'. Pochettino ha schierato questa formazione: Vorm; Trippier, Alderweireld, Foyth, Rose; Wanyama, Winks (62' Lamela); Sissoko, Son, Lucas (71' Alli); Llorente (76' Kane) con mister costretto ad inserire i top a gara in corso ma anche freddato dal gol nel tempo di recupero che costringerà la sua squadra a giocare ancora.

Sicuramente questa partita non può essere indicativa più di tanto, ma può dare un segnale sul fatto che la rosa del Tottenham sia competitiva ma anche limitata ad alcune pedine e che quindi con tante gare da giocare questo possa essere un vantaggio per i bianconeri.

DIFESA IN DIFFICOLTA' - altro elemento da non sottovalutare viene dal fatto che gli Spurs continuano a prendere un numero alto di gol e questo deve far sperare in vista del ritorno di Champions. I bianconeri devono avere fiducia, tutto a Wembley si giocherà su questo fattore, la capacità di sfruttare le occasioni che gli Spurs concederanno, sono una formazione che se attaccata concede, lo ha dimostrato anche in questo weekend, una grande Juve può riuscire nell'impresa, basta crederci.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato