JUVE, ATTENTA AI NEROVERDI: DALLE ALI AL CENTRALE

15.09.2018 18:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, ATTENTA AI NEROVERDI: DALLE ALI AL CENTRALE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La Juventus dovrà stare attenta domani a non essere colpita da ex o giocatori nella sua orbita, attenzione, quindi alle insidie neroverdi che potrebbero arrivare dalle ali, Rogerio e Lirola e Giangiacomo Magnani che la Juventus ha prelevato in estate per girarlo agli emiliani per due anni. Tre giocatori interessanti con Rogerio e Lirola passati entrambi dalla primavera ma che nella formazione della Mapei hanno trovato la consacrazione se oltre ad essere giovani si sono dimostrati pure bravi e con un futuro davanti molto interessante. 

PIU BRAVI AD ATTACCARE -  la particolarità di questi due esterni è la capacità di essere più bravi ad attaccare che a difendere. Lirola ha fatto in bianconero una grande trafila, poi la Juve ha monetizzato, Rogerio aveva mostrato doti interessanti in Brasile colpendo i bianconeri, un passaggio rapido in primavera ed ora un percorso molto buono con i neroverdi. 

Domani cercheranno di mettersi in mostra, di insidiare gli esterni juventini, anche loro meglio in avanti che in difesa, ma non saranno i soli. 

ATTENTI A MAGNANI - Da non sottovalutare, poi, Giangiacomo Magnani, molto bravo contro l’Inter, meno contro il Genoa, l’esame Cristiano Ronaldo sarà quello più bello, quello più difficile, uno stadio, l’Allianz che potrebbe essere il suo. Perso Caldara, la Juventus cerca i centrali di domani entra i candidati c’è anche lui, attenzione quindi a questo calciatore ed ai due esterni, possibili protagonisti nel bene del futuro e si spera non nel male oggi. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato