IL QUINTO ELEMENTO - IL PIÙ ARRABBIATO, PRONTO A TRAMUTARE LA RIVINCITA IN RETI

17.09.2017 10:32 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - IL PIÙ ARRABBIATO, PRONTO A TRAMUTARE LA RIVINCITA IN RETI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus a Sassuolo deve tornare a vincere per raggiungere l'Inter e anche rispondere dopo la sconfitta con il Barcellona. Non facile affrontare questo Sassuolo che ha pochi punti ma ha fatto vedere delle buone cose, con un Sensi a Bergamo fuori dall'ordinario, mancherà tra i neroverdi Sassuolo ma Bucchi ha tutta la rosa a disposizione.  

PROVA DIFESA - dopo le tre reti di Barcellona la grande imputata e' la tenuta difensiva, a Milano hanno preso un solo gol, sponda Inter ed infatti i punti sono dodici, da questo reparto nascono le vittorie dei campionati. 

REAZIONE - dopo ogni sconfitta la Juventus ha sempre saputo reagire, succederà anche a Reggio Emilia? Lo sapremo presto. 

DYBALA, SOLO CENTO O ANCHE CINQUANTA? Cento partite per Dybala alla ricerca del cinquantesimo gol, insomma una media importante per la Joya che in campionato ha iniziato in modo stratosrico ma ha perso martedì la sfida con Lionel Messi. Anche per lui, voglia di rivincita anche per staccare Icardi, che ieri ha toppato a livello di prestazione.  

ESTERNI CONTRO - Lirola e Peluso, ex che sono il presente a Sassuolo, per Peluso il passato e per Lirola il potenziale futuro, lo spagnolo rappresenta un'opzione interessante anche per gennaio, la Juventus se lo coccola e osserva i suoi progressi sperando torni. 

HIGUAIN - e' la giornata della sua rivincita, contro i critici post Barcellona, contro chi lo voleva squalificato. Era arrabbiato per la prestazione spagnola, lo è per la mancata qualificazione, insomma si preannuncia una partita per lui con determinazione e tanta rabbia con i tifosi che sperano che la rabbia si tramuti in gol. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato