HOWEDES ULTIMO ATTO

24.02.2018 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
HOWEDES ULTIMO ATTO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Benedikt Howedes e la Juventus, ultimo atto, nel senso che sono questi i mesi in cui il calciatore tedesco dovrà provare a fare la differenza per provare a restare in bianconero. Il calciatore si è allenato con i compagni in gruppo ed è pronto a giocare, da capire quando lo farà scendere in campo Massimiliano Allegri, difficile dall'inizio, possibile magari a gara in corso contro l'Atalanta in campionato o coppa Italia.

INFORTUNI ED OCCASIONI - la numerosità degli infortuni che hanno colpito il calciatore tedesco lo hanno limitato nel tempo ed impedito di esprimersi al meglio, ma Howedes non vuole lasciare Torino con il rimpianto di non aver mostrato nulla e da qui alla fine, cercherà di giocarsi alla grande l'ultimo atto di stagione, sfruttando il fatto che la Juventus è ancora in gioco in tutte le competizioni. Insomma, l'ex Schalke04 vuole essere protagonista, del resto la sua duttilità lo possono rendere molto utile anche se alla fine il reparto arretrato ha dimostrato di essere di primo livello e di non aver bisogno di molto.

FUTURO IN BILICO - futuro tutto da decifrare per Howedes, del resto la Juventus se il difensore si dimostrerà utile potrebbe richiedere allo Schalke uno sconto o di prolungare il diritto di un anno per valutare le possibilità di Howedes nel lungo periodo, insomma, converrebbe a tutti, del resto lo Schalke di un giocatore che ha giocato poco non se ne farebbe quasi nulla, meglio prolungare il prestito e valutare con calma, ma tutto dipenderà da questa ultima parte di stagione.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato