HIGUAIN, QUANTI DUBBI!

14.07.2018 06:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
HIGUAIN, QUANTI DUBBI!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Comincia ad arrivare il tempo delle scelte per Gonzalo Higuain. Il bomber bianconero non si trova in una situazione del tutto idilliaca dopo l'arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo che tecnicamente e pure effettivamente gli ha "rubato" il posto. Il Pipita si trova in una situazione abbastanza paradossale, da una parte il ruolo di indesiderato e una presentazione di Cristiano Ronaldo che incombe e dall'altra la via d'uscita della Premier che lo reclama con Maurizio Sarri in primis.

Un finale non proprio meraviglioso per un calciatore che negli ultimi due anni ha fatto bene a Torino ma che sta terminando la sua avventura con la maglia della Juventus in modo paradossale. Dovrebbe essere il Chelsea la sua prossima casa, anche se bisognerà capire se i Blues avranno la disponibilità di cassa per pagare l'argentino, considerando che hanno già in casa Alvaro Morata che vorrebbero cedere il prima possibile.

Tanti dubbi, quindi, da capire anche cosa chiederà il Pipita per andare via da Torino, se chiederà la classica buonuscita di cui si comincia a parlare, addirittura pari ad un anno di stipendio.

La Juventus, nel frattempo chiede 60 milioni di euro, non poco, considerando che si trova un calciatore che sarebbe in situazione di surplus. 

Il futuro di Higuain sembra essere a Londra, ma non sarà semplice trovare le condizioni corrette per soddisfare la Juventus.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato