CONTE …NON SVEGLIARE LO JUVENTINO CHE DORME

14.06.2024 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CONTE …NON SVEGLIARE LO JUVENTINO CHE DORME
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La situazione legata a Giovanni Di Lorenzo rischia di creare un nuovo momento di grande tensione tra la Juventus ed il Napoli. I rapporti non sono mai stati idilliaci, basti vedere la prigione in cui è stato corstretto a vivere lo scorso anno Cristiano Giuntoli, a differenza di Giovanni Manna, liberato dai bianconeri in tempo per l'inizio del mercato questa stagione.

Una situazione che si estende quest'anno sul tema legato a Giovanni Di Lorenzo che ha fatto capire in modo molto chiaro di voler puntare ad un futuro in bianconero, desiderio che rischia di infrangersi con la volontà del Napoli, molto contraria.

NON SVEGLIARE LO JUVENTINO CHE DORME  - i tifosi della Juventus possono incassare il no del Napoli e del presidente De Laurentiis, del resto sappiamo che il presidente partenopeo ha un particolare disprezzo per i colori bianconeri e un'antipatia per Cristiano Giuntoli passato a Torino, ma non ci aspettavamo che filtrasse, se confermato, quindi se non lo avesse detto, ci scusiamo, un dictat di Antonio Conte: "Mai alla Juve", ad indicare come Di Lorenzo possa andare ovunque ma non ai bianconeri.

Non sappiamo, se queste parole sono confermate o no, ma se così fosse, sarebbe il caso di non "svegliare lo juventino che dorme", I tifosi della Juventus hanno sepolto l'ascia di guerra del periodo Conte nerazzurro, vista anche la presenza di Conte a Torino ai 100 anni della famiglia Agnelli al vertice della Juve. L'ex condottiero aveva detto:  E' un grande orgoglio fare parte di questa storia". Orgoglio reciproco e rispetto che però non si deve rovinare con affermazioni contro la Juventus, negando eventualmente una strada a chi vuole lasciare il Napoli verso Torino. Va bene negarla verso qualsiasi meta, non porre un veto verso la Juventus, questo, no, da Conte non lo accetteremmo.

GUARDI ALL'INTER - se Conte vuole vedere una concorrente per la prossima stagione deve guardare all'Inter non ai bianconeri, arrivati a venti punti dai nerazzurri, trovì li i suoi nemici non altrove.

Il tifoso bianconero ha sotterratto il grido di battaglia ma non risvegliatelo, potrebbe non essere una cosa piacevole.

 Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve