CON LA JUVE LEONI, CON GLI ALTRI...

28.02.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CON LA JUVE LEONI, CON GLI ALTRI...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sembra un motto: "Con la Juve leoni, con gli altri... meno". Vale per molti ma in assoluto per le squadre che affrontano i bianconeri. La prova l'abbiamo avuta settimana scorsa contro il Torino, con i granata che hanno vissuto la partita al limite dell'esaltazione agonistica correndo dall'inizio alla fine e soprattutto abusando di un gioco duro che l'arbitro ha lasciato impunemente fare.

I granata hanno giocato la partita della vita ed alla fine hanno pagato in modo inequivocabile l'esaltazione anche successiva con dichiarazioni che parlavano di vittoria ai punti e di gara dominata nella sfida successiva con la sconfitta casalinga contro il Cagliari.

Insomma, con la Juve, Leoni, con gli altri pecorelle. 

PRONTI ALLA BATTAGLIA - Non è un termine adatto, vista la situazione globale, ma a Firenze, sarà realmente una battaglia, la città, i compagni, ma anche i dirigenti stanno caricando la partita di mercoledì in mo esagerato, parlando di gara della "vita".

Da una parte c'è Vlahovic che ha parlato quasi in modo commosso della Fiorentina, ringraziando dirigenti e tifosi, dall'altra, invece, la Fiorentina che sembra quasi snobbare il giocatore, che, tra l'altro gli ha portato oltre 70 milioni e ci aspettiamo fischi ed un clima che sarà ostile.

DA TUTELARE - mercoledì l'attaccante serbo sarà nel centro del mirino, attenzione massima su di lui, ma andrà tutelato perchè non escludiamo che i suoi compagni gli possano riservare un trattamento di tutto rispetto.

La Fiorentina sta bene e mercoledì sarà una partita molto difficile, ci vorrà una gara attenta soprattutto in difesa, cercando di segnare almeno un gol e provare a ribaltare il risultato al ritorno.

Siamo sicuri che la Fiorentina farà una grande partita, poi magari non farà lo stesso la domenica dopo...

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve