COLONNE DI OGGI E DOMANI? I TRE GIOCATORI CHIAVE CON FUTURO DA CAPIRE

23.04.2024 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
COLONNE DI OGGI E DOMANI? I TRE GIOCATORI CHIAVE CON FUTURO DA CAPIRE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Squadra che vince non si cambia, squadra che non convince si cambia, la Juventus non sta per nulla vincendo e proprio per questo in estate potrebbe andare incontro a qualche cambiamento più o meno importante. La società non vorrebbe modificare l'assetto, almeno per i giocatori più forti, ma non è detto che qualcuno possa anche partire, perchè in casa bianconera, nessuno è certo del futuro.

VLAHOVIC ED IL CONTRATTO - tutto questo a partire da Dusan Vlahovic, sicuramente, insieme a Gleison Bremer, il giocatore che ha fatto meglio in stagione. Vlahovic, numericamente parlando dovrebbe essere intoccabile, ma l'altro ingaggio con uno stipendio che continua a salire lo rendono poco sostenibile, a meno che non ci sia il prolungamento e la relativa spalmatura, cosa che renderebbe, forse, tutto più semplice. Giocatore da tenere, ma da capire le condizioni, sicuramente se perdi Vlahovic, poi, bisognerebbe trovare dei sostituti all'altezza.

BREMER E LE RICHIESTE - dalla parte opposta, in difesa, nessuno mette in discussione, anche se a Cagliari non ha fatto bene, le doti di Gleison Bremer, per lui la Juventus non sembra essere disposta ad ascoltare offerte, m,attenzione alle sirene delle Premier con potenziali proposte che potrebbero toccare i 60 milioni e con la Juventus che potrebbe scegliere anche la via della cessione, con il vincolo ed il rischio di prendere un giocatore all'altezza. 

RABIOT ED IL RINNOVO - da valutare, poi, per il centrocampo, il futuro di Rabiot, il centrocampista più forte della rosa della Juventus, che quest'anno, non ha ripetuto, però, fino ad ora le buone prestazioni passate e che resta, in bilico tra una proposta di rinnovo e la voglia di trovare una squadra che possa garantirgli un progetto vincente. Dove? Bella domanda.

Oggi Bremer-Rabiot e Vlahovic sono l'asse bianconero, forse quello portante, perderne uno potrebbe togliere molti, perderne due forse un danno irreparabile, a Torino dovranno valutare bene, la squadra andrà rinforzata per la prossima stagione, non indebolita. 

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve