BONUCCI, UN PASSO ALLA VOLTA SI RIAVVICINA ALL’OBIETTIVO

03.10.2018 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
BONUCCI, UN PASSO ALLA VOLTA SI RIAVVICINA ALL’OBIETTIVO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

E’ un Leonardo Bonucci diverso quello che stiamo vedendo in questa prima parte di stagione a Torino, un giocatore molto più maturo, molto più carico, molto più determinato rispetto a quello dell'ultima stagione juventina ma anche un giocatore molto, molto più umile e pronto a vivere questa avventura con la voglia di migliorarsi passo dopo passo.

Lo abbiamo visto in zona mista ieri sera e c'è veramente piaciuto molto, nell'atteggiamento, nell'umiltà delle parole che ha detto chiaramente. E’ un Bonucci diverso rispetto al passato che forse ha guardato negli occhi tutti i tifosi della vecchia signora e ha capito una volta di più che cosa vuol dire riconquistare la fiducia del popolo bianconero e che cosa vuol dire per aver superato un momento difficile e ritrovare dei vecchi amici che sono pronti a riabbracciarti e forse questa è la cosa più bella.

SPERANZA - C’è ancora della strada per riconquistare tutti, ma la strada è quella giusta, Bonucci spera di riconquistare tutti: “Spero un giorno di risentire la curva invocare il mio nome come era in passato. So che per loro come per me è stato un anno difficile, però io sul campo cercherò di dare sempre più del massimo”.

Nel frattempo gli abbiamo dato una stretta di mano virtuale, ma forse, chissà, gliela abbiamo data proprio sul serio, ci siamo stretti a lui e gli abbiamo fatto le congratulazioni per il terzo figlio in arrivo. Un gesto per riallacciare un rapporto che durerà ancora a lungo perché nella vita tutti possono sbagliare,  l'importante è aver capito ed essere pronti a riconquistare tutti, con i fatti, proprio quello che sta facendo Bonucci.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato