ALLEGRI DICE NO!

04.01.2022 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI DICE NO!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri non ci sta. L'allenatore bianconero avrebbe detto no alla partenza di Alvaro Morata, un pò per mancanza di alternative, un pò perchè l'allenatore bianconero nelle ultime partite ha visto Morata in crescita e non avrebbe per niente voglia di perdere un calciatore che ha anche visto carico di recente in allenamento.

Per questo, il tecnico dei bianconeri avrebbe comunicato al diretto interessato l'intenzione di dargli fiducia nella seconda parte della stagione e contemporaneamente ai dirigenti della Vecchia Signora che considera l'attaccante una soluzione ancora valida che non deve essere sostituita.

Ecc che, quindi, tutto potrebbe variare, a sorpresa con Morata che potrebbe riprendersi la Juventus, almeno per sei mesi, dopo aver passato una settimana più che mai lontano da Torino.

MANCANZA DI ALTERNATIVE? - il mercato di riparazione, infatti, dovrebbe essere finalizzato al potenziamento della squadra, non all'indebolimento e cedere Morata senza avere in mano un giocatore di livello superiore sarebbe un chiaro errore.

Purtroppo le alternative migliori sono poche e molto costose. Icardi non gioca da un pò, Vlahovic costa troppo, mentre Scamacca al momento rimane un calciatore con grosso potenziale ma anche rischio di spesa eccessiva.

Ecco, quindi, perchè Allegri avrebbe detto no, non avendo la minima intenzione di perdere un attaccante importante ed indebolire la squadra senza un adeguato ricambio.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve