Mattioli a RBN: “Pogba gestione sciagurata. Caso plusvalenze più grave di Calciopoli. Accanimento contro la Juve palese”

01.02.2023 19:22 di  Quintiliano Giampietro   vedi letture
Mattioli a RBN: “Pogba gestione sciagurata. Caso plusvalenze più grave di Calciopoli. Accanimento contro la Juve palese”
TuttoJuve.com

Si attende il ricorso della società bianconera presso il Collegio di Garanzia dello Sport contro la penalizzazione di 15 punti per la questione plusvalenze. Intanto non si placano le polemiche per la sentenza della Corte Federale d'Appello, si torna a parlare di Calciopoli. Domani sfida di Coppa Italia contro la Lazio, Pogba out per un problema muscolare. In ESCLUSIVA a Fuori di Juve il giornalista Mario Mattioli.

Mattioli è duro rispetto alla vicenda Pogba che ancora non esordisce con la maglia bianconera: “Sinceramente non mi aspettavo potesse recuperare. Questa situazione è il risultato di una gestione scellerata. Due anni fa entrai in attrito con Andrea Agnelli perché definii la dirigenza bianconera non all'altezza di gestire una società con la storia della Juventus. Parliamo di una maglia che ha portato onore e gloria in tutto il mondo. Putroppo i fatti mi hanno dato ragione. Pogba è un'altra delle perle di questa gestione”.

Nel podcast l'intervento integrale