Haimovici a RBN: “No al razzismo, ma Lukaku era da rosso prima. Due giocatori dell'Inter provocatori. Patteggiamento? In un caso”

05.04.2023 19:44 di  Quintiliano Giampietro   vedi letture
Haimovici a RBN: “No al razzismo, ma Lukaku era da rosso prima. Due giocatori dell'Inter provocatori. Patteggiamento? In un caso”

Le polemiche post Coppa Italia non si placano rispetto alla rissa poco dopo il triplice fischio. Si torna a parlare di razzismo per i corsi subiti da Lukaku, sul banco degli imputati anche Handanovic e Cuadrado. Si profilano decisioni pesanti da parte del Giudice Sportivo che dovrebbe esprimersi domani. Intanto resta qualche rimpianto per la squadra di Allegri, soprattutto per aver subito il pareggio negli ultimi due secondi di gioco, con calcio di rigore provocato da un fallo di mano ingenuo di Bremer. Di tutto questo ha parlato in ESCLUSIVA a Fuori di Juve del giornalista Michele Haimovici.

Queste le considerazioni di Haimovici: “I rimpianti sono tanti rispetto all'errore di Bremer. Sono l famose piccole cose da migliorare di cui parla spesso Allegri. La giovane età è un punto di forza della squadra bianconera, ma in qualche occasione puoi pagarla con queste ingenuità. Ora per passare bisogna espugnare San Siro, se invece si partisse dall'1 a 0 era tutta un'altra storia. Gli uomini di Allegri li ho visti un po' scarichi fisicamente, del resto spesso giocano sempre gli stessi, finora le possibilità di cambiare sono state poche. Solo ora, praticamente nella parte finale della stagione, il tecnico ha la possibilità di alternare qualche elemento. Di Maria e Vlahovic si sono arrabbiati (giustamente perché questo deve essere lo spirito) per essere stati sostituiti, ma oggettivamente in campo erano lenti. Serviva una scossa per sbloccare la situazione come poi è accaduto ”.

Nel podcast l'intervento integrale