LETTERA DELLA TIFOSA Silvana: "Messi, Ronaldo e il futuro di Allegri"

03.05.2019 07:40 di Redazione TuttoJuve Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
LETTERA DELLA TIFOSA Silvana: "Messi, Ronaldo e il futuro di Allegri"

Il gioco dell'incoerenza, quando Ronaldo segna e la sua squadra vince trofei lui è il top del calcio viceversa diventa un flop. Quando Messi segna e vince trofei è il dio del calcio viceversa se perde non è quello che si crede, imparagonabile a Maradona e a Pelè, uno che ha talento. Ma in fondo non è un leader e nella nazionale sua non potrà mai combinare niente,  Ah gli esperti ormai sono ovunque. Senz'altro poi seguirò i consigli di Balotelli, per il bene del calcio non paragonerò messi a CR7... Ma chi è che lo fa? Semplicemente si pongono a confronto due meravigliosi campioni, e poi per esaltare un campione per forza non devo denigrare un altro campione, perché se dovessi tornare indietro ci sarebbero partite in cui messi non ha brillato.

Un solo giocatore non può fare miracoli in una squadra e qui mi riferisco alla partita dell'Ajax contro la Juventus, se il giudizio di Balotelli è riferito ad una partita secca di calcio tralasciando tutto ciò che CR7 ha fatto nella sua carriera compreso un europeo che lui stesso ha vinto da leader dalla panchina beh per il bene del calcio non darò retta alle fesserie scritte da chi considero non all'altezza di legare i lacci delle scarpe a questi due campioni CR7 e Messi, da chi a loro confronto lo considero un mero raccattapalle.

Alla Juventus lo dico a malincuore avrei provato a cambiare l'allenatore, dopo tutti questi anni la Champions non è unicamente una questione di fortuna Ma penso di qualcosa di più oggettivo. Con una squadra forte come la nostra non ci si affida alla fortuna per vincere, ma a qualcosa di più concreto, questo qualcosa risponde ai termini talento, forza giocatori migliori d'Europa e Pallone d'oro... Forse quindi il problema sta negli schemi e nel modo di giocare, e anche se non sono un esperta e mi devo tacere guardo al risultato E dopo l'ennesima Champions sfuggita anche da profana mi dico ma chissà come sarebbe andata se al posto di Allegri ci fosse stato per esempio Di Francesco...

 

Silvana