LETTERA DELLA TIFOSA Adele: "Gufi e menagramo"

11.04.2018 17:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LETTERA DELLA TIFOSA Adele: "Gufi e menagramo"
TuttoJuve.com
© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Sono le ore 16,45 di oggi, mercoledì 11 aprile 2018. Pure io spero nell'inimmaginabile. Che goduria sarebbe ribaltare tutto! Non fosse altro per la schiera dei menagramo dai quali siamo circondati e sempre vivisezionati alla ricerca di qualcosa che non va e, anche se va, continua a non andare.

La Roma ha vinto e ne sono stata felice. Soprattutto per Di Francesco, oggi osannato come il nuovo messia del calcio italico. Ma li ricordate gli smemorati? Quanti dei dotti commentatori odierni avrebbero scommesso un dollaro pallottiano all'inizio del campionato circa l'essere Di Francesco un allenatore all'altezza della Roma? Suvvia, un po' di contegno e lo dico per tutti a uno solo dei big tra la casta degli italici esperti. Ovvero all'uomo del Corriere che pure oggi, nell'osannare la Roma, non perde occasione per dedicare gentilezze alla squadra bianconera. La prego, ci lasci in pace, lasci noi juventini a bollire nel nostro brodo di inadeguati al bel calcio.  

Ho apprezzato (e nessun dubbio avevo) la telefonata di Agnelli a Pallotta e in particolare le dichiarazioni di Pallotta. Altro stile, altro livello se lo confronto con chi cerca di guadagnare due euro mettendo in vendita le magliette celebrative della sconfitta della Juventus. Fingendo di non sapere che i risultati degli ultimi anni degli odiati bianconeri sono andati a vantaggio di tutte le squadre italiane e, grazie all'impegno del signor Agnelli in Eca, hanno portato da tre a quattro le squadre in Champions.

Aggiungo che spero, mi auguro, invoco il dio del calcio affinchè la Lazio raggiunga l'obiettivo di essere la quinta per il prossimo anno.    

Ma voglio dichiarare amore per Nedved che finalmente si è ribellato all'odioso insulto ricevuto persino a Benevento!  

E che tristezza questa sera! Quando tutta l'Italia pallonara e la gran parte dei commentatori farà il tifo per il Madrid. Non lo ammetteranno mai, ma se andrà come pare scritto, cercate i loro sorrisi sotto i baffi. Perchè ci saranno.

Chi se ne frega: FORZA JUVE!!!!!!!, sempre e comunque vada questa sera.

La tifosa Adele