LETTERA DEL TIFOSO Paolo: "Ci dicano cosa è successo"

18.09.2018 17:05 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LETTERA DEL TIFOSO Paolo: "Ci dicano cosa è successo"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Salve gentile redazione,

 

premesso che il gesto (triplice) del nostro campione brasiliano è da condannare senza se e senza ma, soprattutto perchè non è di esempio per molti ragazzini che vogliono avvicinarsi alle giovanili della Juventus, tuttavia mi chiedo e vi chiedo?

Vista sempre l'estrema correttenza del brasiliano in carriera, siamo sicuri che sia improvvisamente impazzito domenica come da molti pulpiti viene detto?

Ripeto, la gomitata, lo spintone e infine lo sputo sono gesti gravissimi e deprecabili, ma non credo che Douglas Costa abbia mai sofferto di raptus inspiegabili di pazzia aggredendo in campo chiunque fosse vittima di un suo formidabile dribbling.

Dica lui, anche se dubito che lo farà, o lo stesso Di Francesco, se è un uomo di fairplay, cos'è davvero successo in campo, e non facciamo rimanere tutto nel moralismo ipocrita fine se a stesso come successe nel famoso caso Materazzi-Zidane.

La società Juve lo punisca come è giusto che sia, ma per favore, e se fosse possibile, pretenda l'intera verità evitando che il giocatore si alieni totalmente, ed evitando che la giustizia sportiva usi il caso per agire contro tutto il sistema Juve.

Leggo anche di una possibile esclusione dalla Champions, non esageriamo, spero che non avvenga, il ragazzo merita fiducia, abbiamo ancora bisogno della classe del brasiliano, che statene certi, ha imparato e non lo rifarà.

Speriamo ritorni più forte di prima.

Grazie e fino alla fine

 

Paolo