TARE a Mediaset: "Questa sera siamo i favoriti, ho fiducia per il rinnovo di Milinkovic-Savic"

02.02.2023 20:45 di Martino Cozzi   vedi letture
TARE a Mediaset: "Questa sera siamo i favoriti, ho fiducia per il rinnovo di Milinkovic-Savic"
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato a Mediaset a pochi istanti dalla gara di Coppa Italia con la Juventus. Queste le parole sintetizzate dalla redazione di TuttoJuve.com

Vista la situazione extracampo della Juventus, questa sera vi sentite i favoriti?
"Assolutamente sì. Anche perché la Juve ha bisogno di una grande reazione e questo effetto può essere motivo di trovarci più uniti e andare oltre alle loro possibilità. Non sarà facile, ma per noi siamo consapevoli di avere una grande opportunità per centrare un obiettivo stagionale".

Avete anche l'opportunità di rientrare nel giro della Champions.
"Questo è un altro obiettivo, oggi si parla di Coppa Italia. Per arrivare in semifinale dobbiamo fare una grande prestazione, anche perché l'ultima partita in campionato non è andata come volevamo. Stasera è una grande occasione per raggiungere un traguardo". 

Siete soddisfatti del mercato?
"Sì. C'era una necessità che Sarri aveva espresso e siamo riusciti a portare a casa un ragazzo giovane (Pellegrini) e che ama questi colori".

E' pronto al tormentone Milinkovic-Savic da qui a giugno?
"A me fa un effetto contrario perché so come stanno le cose, non c'è nessun tormentone. Ogni cosa si valuterà nel momento opoortuno. Non leggo mai quello che si dice, non vado avanti né con i se né con i ma. Sono fiducioso".