QUI LIONE - Garcia a Sky: "Il risultato dell'andata ci spinge, ma lo svantaggio è tutto per noi che non abbiamo il ritmo partita"

06.08.2020 20:00 di Luca Cavallero   Vedi letture
QUI LIONE - Garcia a Sky: "Il risultato dell'andata ci spinge, ma lo svantaggio è tutto per noi che non abbiamo il ritmo partita"

Rudi Garcia, tecnico del Lione, è stato intervistato singolarmente da Sky Sport, alla vigilia del match contro la Juventus.

Queste le sue parole, riportate da SportSky.it:

Sul match: "Non sarà una rivincita personale. I bianconeri prendono più gol di una volta, e noi non andremo a Torino per difenderci. Il risultato dell'andata ci spinge, ma lo svantaggio è tutto per noi che non abbiamo il ritmo partita.

Rispetto a una volta è vero che la Juventus subisce più gol: noi non andiamo a Torino per difenderci, vogliamo approfittarne e segnare perché così la gara sarebbe più facile. E i 120 minuti in finale di Coppa di Lega contro il Psg hanno dimostrato che ce la possiamo giocare fino in fondo anche in Champions".

Sulla Juventus: "Hanno vinto lo scudetto con due giornate d'anticipo: lo svantaggio è tutto per noi che non abbiamo giocato in questo periodo. Di solito vincendo 1-0 all'andata la probabilità di passare il turno è più alta, ma considerato l'avversario è più 50%-50%. Siamo umili ma anche ambiziosi, vogliamo qualificarci2.

Sul suo passato in Italia: "Non è una mia rivincita nei confronti della Juve e non penso al passato".