live

TJ - Doppia seduta per la Juventus. Pogba e Vlahovic completamente in gruppo

16.01.2023 16:59 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Doppia seduta per la Juventus. Pogba e Vlahovic completamente in gruppo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

16:59 - DOPPIA SEDUTA PER LA JUVE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli delle sedute odierne: "La settimana della Juventus inizia in campo con all’orizzonte due sfide in pochi giorni: giovedì 19 gennaio alle 21:00, contro il Monza, inizia la Coppa Italia, poi domenica 22 alle 20:45 all’Allianz Stadium arriverà l’Atalanta. 

Doppia seduta per i bianconeri: al mattino allenamento aperto con i torelli, poi esercitazioni sulla fase di non possesso a metà campo e infine partita finale. Nel pomeriggio lavoro in palestra. Paul Pogba e Dušan Vlahović hanno svolto tutto l’allenamento con la squadra. 

Domani, martedì 17 gennaio, al JTC l’appuntamento è fissato per il mattino, per proseguire la preparazione verso il Monza

16:46 - POGBA E VLAHOVIC IN GRUPPO - Questa mattina Paul Pogba e Dusan Vlahovic hanno lavorato in gruppo", si legge su Juventus.com.

12:27 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è appena scesa in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Monza. Sui terreni di gioco del JTC ci sono anche Paul Pogba e Dusan Vlahovic che stanno lavorando con i compagni di squadra.