live

TJ - Affaticamento per Chiesa, non andrà a Londra. Personalizzato per Vlahovic. Domani tornano Kostic e McKennie. Allenamento terminato. Squadra divisa tra campo e palestra. Infiammazione al tendine dell'adduttore per Bonucci

14.12.2022 13:59 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Affaticamento per Chiesa, non andrà a Londra. Personalizzato per Vlahovic. Domani tornano Kostic e McKennie. Allenamento terminato. Squadra divisa tra campo e palestra. Infiammazione al tendine dell'adduttore per Bonucci
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

13:59 - PERSONALIZZATO PER VLAHOVIC - Dusan Vlahovic ha iniziato il suo programma personalizzato per tornare al top della forma. Massimiliano Allegri, però, nella giornata di domani ritroverà Filip Kostic e Weston McKennie reduci dal mondiale.

13:52 - AFFATICAMENTO PER CHIESA - Federico Chiesa ha riportato un affaticamento all'adduttore della gamba destra che lo costringerà a saltare la gara amichevole contro l'Arsenal del 17 dicembre.

13:32 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo la giornata di ieri, con il primo allenamento aperto ai tifosi dalla ripresa della preparazione, questa mattina la Juventus si è ritrovata per proseguire la propria settimana di lavoro, a tre giorni dall’amichevole in programma sabato 17 dicembre alle ore 19:00 italiane all’Emirates Stadium contro l’Arsenal.

Il gruppo si è ritrovato oggi alla Continassa, e poi si è diviso fra esercitazioni tecniche individuali in campo e lavoro sulla forza in palestra.

Gli accertamenti ai quali è stato sottoposto stamattina Leonardo Bonucci, in seguito a un problema riferito al termine dell’allenamento di ieri, hanno evidenziato un’infiammazione del tendine dell’adduttore lungo. Le sue condizioni saranno rivalutate tra 10 giorni.

Domani si torna a lavorare in doppia seduta", si legge su Juventus.com.