LIVE CONTINASSA -Personalizzato per Rugani e Douglas Costa. Defaticante per chi ha giocato ieri. Allenamento normale per gli atri. Il borsino in vista della gara di Champions

16.02.2019 15:37 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
LIVE CONTINASSA -Personalizzato per Rugani e Douglas Costa. Defaticante per chi ha giocato ieri. Allenamento normale per gli atri. Il borsino in vista della gara di Champions

15:37 - PERSONLIZZATO PER RUGANI E DOUGLAS COSTA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dal triplice fischio della vittoriosa sfida di campionato di ieri sera contro il Frosinone, i bianconeri hanno già cominciato a pensare al ritorno in campo in Champions League. Mercoledì la Juve è attesa dall’andata degli ottavi di finale, a Madrid, contro l’Atletico. Niente pausa, quindi, e gruppo che si è ritrovato questa mattina alla Continassa.  Come sempre, la squadra ha affrontato un menu differenziato: seduta defaticante per chi è stato maggiormente impegnato ieri sera, in campo il resto del gruppo, che ha svolto lavoro tecnico e ha disputato partite “a pressione”. Allenamento personalizzato per Douglas Costa e Daniele Rugani. Domani si torna al lavoro: la Juve si allenerà al mattino.", si legge su Juventus.com.

14:31 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro l'Atletico Madrid.

12:39 - DEFATICANTE PER CHI HA GIOCATO IERI - Chi ha giocato ieri sta effettuando un lavoro defaticante mentre il resto del gruppo sta svolgendo un allenamento normale. In vista della partita contro l'Atletico il borsino delle quotazioni sulle scelte di Allegri vede un Cancelo in discesa visto che De Sciglio dovrebbe essere titolare. Mentre sono stazionarie le quotazioni di Dybala visto che è in ballottaggio con Bernardeschi. Infatti, con il centrocampo formato da Khedira, Pjanic e Matuidi sembra difficile che il numero 10 juventino possa essere titolare. 

11:26 - LA JUVE PENSA GIÀ ALLA CHAMPIONS- Da questa mattina, la Juventus inizierà già a pensare alla sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid. In questi giorni Massimiliano Allegri dovrà sciogliere alcuni dubbi di formazione proprio per il match di mercoledì.