UN ACCOSTAMENTO CHE NON PIACE

23.07.2018 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
UN ACCOSTAMENTO CHE NON PIACE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Ai tifosi della Juventus non piace molto il nuovo accostamento per la possibile destinazione di Gonzalo Higuain. Il popolo zebrato non gradisce molto la fuga del Pipita, resa purtroppo necessaria dall’arrivo di quel mostro sacro chiamato Cristiano Ronaldo, ma, probabilmente poteva accettare la destinazione Chelsea mentre quella Milan, appare molto più complicata da digerire. 

Il problema è semplice, vedere, dopo Bonucci, un altro idolo, questa volta il Pipita, vestire una maglia di una rivale non è proprio il sogno di tutti i tifosi. Tra l’altro qualcuno sarebbe favorevole alla permanenza dell’argentino, cosa di difficile realizzazione. 

La speranza degli juventini è chiaramente che questo binomio serva solo ad alzare il prezzo del calciatore della Juventus e spuntare un miglior guadagno dal Chelsea, la destinazione che tutti vedono come ideale. Higuain-Sarri un binomio accettabile, vedere il Pipita con la maglia rossonera, meno, anche se alla fine se si presentasse all’Allianz, per lui pioverebbero solo applausi per la correttezza mostrata da sempre. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato