TJ - La Juve ha scelto l'erede di Chiesa in attacco se non rinnova

22.02.2024 01:15 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TJ - La Juve ha scelto l'erede di Chiesa in attacco se non rinnova
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Secondo quanto raccolto dalla redazione di tuttojuve, la Juventus avrebbe già un obiettivo scelto come il potenziale erede di Federico Chiesa se lascerà Torino,  si tratta di Jonathan David, che ha un costo di 40-50 milioni. Il numero nove del Lille ha scelto di rimanere in Ligue 1 la scorsa estate e, dopo un inizio di stagione lento, l'internazionale canadese ha segnato nove gol in otto partite, confermando il suo status di giocatore interessante, portando il suo totale di gol a 11 in questa stagione, di cui nove nelle ultime otto partite dell'anno.

Il calciatore ha confessato: "Nella prima metà della stagione ho avuto delle occasioni, ma non segnavo", ha dichiarato David dopo la partita contro il Le Havre. "Ma ho continuato a lavorare, non ho mai avuto dubbi perché sono al Lille da quattro anni e ho già avuto momenti in cui ho segnato meno. Non mi sono mai scoraggiato. L'unica differenza ora è che la palla va in rete, è così semplice".

La Juventus lo segue e se dovesse partire un attaccante potrebbe essere un'opzione interessante, considerando anche gli ottimi rapporti con il Lille.