Dalla Spagna - Barcellona, serve De Ligt per la difesa!

10.01.2020 18:30 di  Giovanni Spinazzola  Twitter:    vedi letture
Dalla Spagna - Barcellona, serve De Ligt per la difesa!
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

In casa Barcellona ci si lecca le ferite dopo l'eliminazione dalla Supercoppa spagnola ad opera dell'Atletico Madrid. L'obiettivo, come sempre, è vincere ogni possibile trofeo ma intanto si guarda già al futuro ed a come rinforzare la rosa. Il portale Fichajes.net svela una lista di cinque possibili acquisti in grado di ridare smalto al club blaugrana.

Lautaro Martínez: l'argentino si sta imponendo all'Inter ed il ricambio ideale per Suarez dal punto di vista generazionale.

Matthijs de Ligt: l'olandese non sta vivendo un buon momento alla Juve e per questo può essere acquistato in estate. E' l'erede perfetto di Piqué. Serve, però, una super offerta considerato come la Juve l'ha pagato 85 milioni la scorsa estate.

Jadon Sancho: è uno dei giovani più interessanti del panorama europeo. Ha qualità e fantasia.

Kai Havertz: il tedesco ha solo 20 anni ed è uno dei grandi talenti della Bundesliga. E' un centrocampista con qualità, con grande tocco del pallone; ha visione di gioco, talento e segna.

Houssem Aouar: il francese è finito sul taccuino di Abidal. E' un calciatore di grande talento che sta dimostrando di poter giocare ad alti livelli.