Tuttosport - Juve, c’è di nuovo Fede, tutto nel segno di Giuntoli

02.03.2024 07:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Tuttosport - Juve, c’è di nuovo Fede, tutto nel segno di Giuntoli
TuttoJuve.com

Allegri recupera Federico Chiesa per la sfida contro il Napoli. L'esterno bianconero si gioca il futuro e la nazionale vista la pre-convocazione di Spalletti per la tournée negli USA. "Juve, c'è di nuovo FEDE" scrive a riguardo Tuttosport che, con un gioco di parole, analizza l'ultima uscita dei bianconeri al Maradona dello scorso anno, quando la prestazione juventina e di Chiesa fecero parlare di flop personale e di gruppo.

Napoli-Juventus si giocherà nel segno di Giuntoli. L'ex direttore sportivo del Napoli, ora alla Juventus, sarà infatti il protagonista dietro le quinte del match in programma al Maradona. In otto anni a Napoli ha costruito un percorso importante con una squadra da scudetto, mentre per il momento a Torino c'è un gruppo di giocatori formato prima del suo arrivo, ad accezione del gioiellino Alcaraz che proprio domani avrà una chance da titolare.

Di fronte all'argentino, proprio in mediana, si sistemerà un altro giocatore di Giuntoli. Sponda Napoli, infatti, il centrocampo sarà guidato da Anguissa, giocatore diverso da Alcaraz, ma per il quale Giuntoli si è trovato a muoversi nello stesso modo che per l'argentino. Entrambi, infatti, provengono dalla Championship, ovvero la serie cadetta inglese.