QUI FROSINONE - Di Francesco: “Zortea è pronto a giocare dal primo minuto”

23.02.2024 16:20 di Benedetta Demichelis   vedi letture
QUI FROSINONE - Di Francesco: “Zortea è pronto a giocare dal primo minuto”
TuttoJuve.com
© foto di Stefano Martini TuttoFrosinone

Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa e si è soffermato su alcuni singoli. Ecco le sue parole riprese da Tmw: 

Come prosegue l'ambientamento di Valeri? Come sta Zortea?
"Valeri sta crescendo tanto perchè mette sempre più minuti nelle gambe. Ha grandi potenzialità, è un giocatore predisposto ad offendere, deve migliorare in fase difensiva. Zortea sta bene, è pronto anche per giocare dal primo minuto"

Il pubblico lo sente vicino? Deve migliorarsi questo Frosinone?
"Bisogna sempre migliorarsi, fa parte del lavoro. L'ho visti allenarsi bene, poi chiaro che le gare non sempre vanno bene. Fa tutto parte della crescita. Siamo arrivati tutti con la voglia di voler rispondere alle difficoltà e negli allenamenti ho visto grande voglia. Mi sono stufato dei complimenti, preferisco che mi iniziano a dire di aver giocato male ma di aver vinto. I tifosi sono stati splenditi e i ragazzi li hanno ringraziati a fine gara. Credo che i tifosi riconoscano a questi ragazzi l'impegno. Forse a volte c'è stato qualche atteggiamento non giusto ma fa parte del percorso. I nostri tifosi li ringrazierò sempre, sono orgoglioso di averli e spero di regalargli la soddisfazione della salvezza"