Percassi: "Koopmeiners? Ce lo godiamo e in futuro vedremo"

28.02.2024 21:00 di Marco Spadavecchia   vedi letture
Percassi: "Koopmeiners? Ce lo godiamo e in futuro vedremo"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Koopmeiners? Siamo concentrati su quello che stiamo facendo. Posso solo ringraziare Pagliuca, che ci mette nelle condizioni ideali per lavorare e rifiutare anche offerte importanti. Koop è imprescindibile, ce lo godiamo e in futuro vedremo" le parole dell'Atalanta Luca Percassi ai microfoni di Dazn prima della sfida contro l'Inter, valevole per il recupero della 21esima giornata di serie A. Fischio d’inizio alle 20.45, allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano.

SCAMACCA - "E' stato voluto fortemente da tutti. Ci sono sempre grandi aspettative, vuol di dire che è un giocatore importante. Dobbiamo avere pazienza, ma ha grandi doti e su di lui l'Atalanta ha fatto un investimento importante. Siamo contenti di averlo e siamo certi che alla lunga le sue doti verranno fuori".

TOUR DE FORCE DEA - "Le partite che arrivano sono importantissime, ma siamo contenti di poterle giocare. Il lavoro fatto fino ad oggi è un motivo d'orgoglio. Abbiamo tre mesi molto belli, viste le partite che ci aspettano" le parole di Percassi.