M. Orlando a Tmw Radio: “Juve? Io ripartirei da un tecnico diverso da Allegri”
Bayern-Lazio, quante possibilità per i biancocelesti?
"Penso che i primi 20' saranno fondamentali. Non devi far entrare in partica il pubblico, che può fare la differenza. Se la Lazio regge bene e proponesse anche qualche azione che spaventa, potrebbero innervosirsi. Vedo però ancora troppa differenza tra le due squadre".
A chi mandare un messaggio ora dopo questa giornata?
"A De Rossi, perché sta facendo qualcosa di straordinario. E' chiaro che ha lavorato sulla testa dei giocatori, è evidente che aveva creato grossi problemi nello spogliatoio Mourinho. Bravo come allenatore ma è da sottolineare il lavoro sulla testa di alcuni giocatori, che è segno di un grande tecnico, uno navigato".
Bologna, si continua a vincere:
"E' più di un mese che dico che il Bologna non è una meteora. Non è un caso ormai. Sono sempre messi bene in campo, hanno qualità poi. Non c'è solo Zirkzee. Saelemaekers è uno che ti fa vincere le partite in corsa, ma vedo tanti giocatori completi. Chi dice che il Bologna mollerà non capisce nulla di calcio".
Come commenta Napoli-Juventus?
"La Juve ha giocato bene, bella partita, ma il problema è come va ricostruita questa squadra. Si vuole ripartire da tanti giovani e da quale tecnico? Io ripartirei da un calcio moderno, diverso da quello di Allegri. O vado con Conte, se vuoi andare sul sicuro, oppure ti butti su un nuovo tecnico come Motta o De Zerbi".